Intanto la società ha confermato Colin Falls
Si è svolto alle 14,30 il sorteggio per le Final Eight di Coppa Italia in programma a Bologna dal 7 al 10 febbraio. La Pierrel affronterà nei quarti di finale Biella (si gioca l’8 febbraio alle 18,30).
I paladini sono nella parte bassa del tabellone e quindi, in caso di passaggio del turno, troveranno la vincente di Avellino-Montegranaro.
-E’ già un grande successo esserci qualificati alla manifestazione- ha commentato a caldo il Ds Gianmaria Vacirca- comunque sarà molto importante arrivare molto carichi all’appuntamento per cercare di ben figurare-.
Alle Final Eight la Pierrel giocherà con una nuova casacca studiata per l’occasione.
FALLS RINNOVA
Intanto la società ha prolungato il contratto di Colin Falls fino alla stagione 2008/2009.
L’atleta di passaporto irlandese, infortunatosi ad ottobre, tornerà a disposizione di coach Sacchetti a metà febbraio.
Il presidente Sindoni è entusiasta dell’operazione di mercato: -Aver rifirmato Falls testimonia quanto il nostro staff creda in lui; sono certo che Colin sarà un importante supporto per il girone di ritorno e sarà una colonna portante dell’Orlandina 2008/2009.-
Molto soddisfatto anche il direttore sportivo Gianmaria Vacirca: -Mi auguro che la notizia del rientro imminente di Colin Falls e la firma apposta sul contratto anche per la prossima stagione generi grande entusiasmo e soprattutto attenzione da parte del nostro pubblico. Per noi si tratta a tutti gli effetti di un giocatore nuovo, riteniamo di notevole spessore, che ha accettato di far parte del progetto tecnico anche per la prossima stagione.-