Il commissario Asp La Paglia in visita agli ospedali di Barcellona e Milazzo

Il commissario Asp La Paglia in visita agli ospedali di Barcellona e Milazzo

Santi Cautela

Il commissario Asp La Paglia in visita agli ospedali di Barcellona e Milazzo

Tag:

giovedì 10 Gennaio 2019 - 09:25
Tirreno
"Il Commissario Asp, fra poco direttore generale, nella sua visita all'ospedale di Barcellona, ha dato l'impressione di essere molto disponibile all'ascolto e di avere la competenza di analizzare con attenzione le criticità che gli sono state prospettate. Ha ben compreso la situazione. Certo nessuno ha la bacchetta magica, ma si ha la sensazione che la serenità e la tranquillità non manchino per creare i presupposti di un comune proficuo lavoro nell'interesse dell'utenza."
Lo ha dichiarato Paolo Calabrò, medico e dirigente del pronto soccorso di Barcellona e responsabile Uil Medici. Durante la visita nei reparti, seguito da una coda di giornalisti, il dottore La Paglia insieme al responsabile Asp 5, Dott. Domenico Sindoni, ha potuto toccare con mano le criticità e le eccellenze dei due nosocomi. Insieme a lui i deputati regionali Antonio Catalfamo (Fratelli d'Italia) e Pino Galluzzo (Diventerà Bellissima), protagonisti della ridefinizione della nuova rete ospedaliera regionale.
Oltre la presenza istituzionale dei due deputati barcellonesi, ha sorpreso l'assenza del sindaco di Barcellona, massima autorità sanitaria locale. Nessun membro dell'amministrazione era presente alla visita nè a Barcellona nè a Milazzo. ha raggiunto La Paglia il dottore Gianfranco Nastasi a Milazzo, in qualità anche di presidente del consiglio comunale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007