Il Camaro, impegnato con il settore giovanile nel torneo "South Accademy Cup", vola alle fasi finali. La squadra di Andrea Cassisi, dopo aver superato 5-0 il Monreale nel primo match due giorni fa, ha chiuso al primo posto il girone preliminare conquistando un pareggio e una vittoria nelle due gare disputate ieri.
Il pari è arrivato contro il Lercara: 1-1 con i neroverdi costretti a inseguire e bravi a riequilibrare il match con la rete di Tita, ben servito da Russo nell'occasione. La vittoria, invece, è stata conquistata contro l'Avola, con un netto 4-0 e ben quattro reti proprio di Russo, grande protagonista della due giorni neroverde. Il centravanti ha aperto le marcature dopo appena cinque minuti sfruttando il preciso assist a centro area di Tita, per poi replicare al 20' di testa su cross di Verdura, firmare la terza rete battendo il portiere a tu per tu e siglare la quarta con un bel pallonetto su servizio di Spina.
I neroverdi, superato il primo gruppo, sono stati inseriti nel triangolare con Monreale Calcio 2005 e Athena, contro le quali giocherà nel pomeriggio allo stadio comunale di Rosolin