BARCELLONA – Era senza patente, perché gli era stata sospesa. Fermato ad un posto di blocco, si è dato ad una folle corsa senza curarsi di rispettare le varie segnaletiche stradali. Dopo un breve inseguimento, i poliziotti del Commissariato di Barcellona hanno bloccato il veicolo e identificato il conducente nel 30enne Giuseppe Genovese, con precedenti di Polizia.
Accompagnato negli uffici di Polizia, andava in escandescenza e danneggiava un monitor. A questo punto è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. A suo carico sono stati elevati diversi verbali per violazione del Codice della Strada.
Nella serata di ieri, i poliziotti del Commissariato P.S. di Barcellona P.G., durante un posto di controllo nel centro cittadino, hanno intimato l’alt ad una autovettura che, anziché rallentare e fermarsi, ha accelerato dandosi alla fuga. Immediatamente gli agenti hanno inseguito il mezzo, datosi