Rilanciare la Sala Laudamo e renderla economicamente più accessibile a chi vuole utilizzarla per spettacoli. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa messa in campo dal Sovrintendente del Teatro Vittorio Emanuele, Gianfranco Scoglio, e dal Commissario ad acta Daniela Lo Cascio. L’intento è favorire una politica di agevolazioni per l’utilizzo della Sala Laudamo.
L’inziativa
Un’idea che nasce anche dalla considerazione dei pochi spazi disponibili di cui le realtà locali possono fruire nel territorio cittadino. E’ nato così il progetto di riduzione del costo di affitto della Sala Laudamo per l’anno 2019.
Le compagnie, gli artisti e gli organizzatori presenti sul territorio potranno fruire della storica Sala Laudamo, come vetrina attraverso la quale offrire la propria arte. Un modo per favorire anche un percorso che mira al sostegno ed allo sviluppo, con costi ridotti per l’anno 2019.
Il Commissario ad acta e il Sovrintendente, con una riduzione sostanziale sui costi previsti dal Regolamento dell’Ente, hanno voluto valorizzare e sostenere gli spettacoli prodotti in città.
I nuovi prezzi
Il costo dell’affitto della Sala Laudamo è stato rideterminato, in via sperimentale in € 50,00 per ogni giorno di prova e in € 200,00 per ogni giorno di rappresentazione.
Scusate, ma l’incubatore culturale dell’anno scorso che fine ha fatto? Non incuba più? Che ne è dello show off ? Lo spettacolo “vincitore” dello scorso anno sta circuitando dove per l’esattezza???