Messinese di 56 anni, il professionista - che ha un curriculum professionale di ottimo livello - è in atto primario di chirurgia in un ospedale della Germania
Fabio Crescenti è il nuovo primario di Chirurgia dell’Ospedale di Patti. Ha firmato il contratto di lavoro lo scorso 12 marzo presso la sede della Direzione Generale dell’ASP di Messina . Messinese di 56 anni, il professionista – che ha un curriculum professionale di ottimo livello – è in atto primario di chirurgia in un ospedale della Germania.
“Vogliamo dotare i nostri ospedali – dice il Commissario Straordinario Paolo La Paglia – di professionisti di elevato livello che ci consentano di erogare ai pazienti prestazioni sanitarie di elevato livello e all’avanguardia; stiamo colmando con i concorsi i vuoti di organico dopo tanti anni di blocco delle assunzioni. Ringrazio il Dott. Crescenti per avere accettato di trasferirsi dalla Germania e avere accolto l’invito di venire a lavorare entro l’estate nell’area metropolitana di Messina assumendo l’incarico di operare a Patti, ospedale gioiello della fascia tirrenica con un grande bacino di utenza.