Questo venerdì un nuovo incontro dedicato al PTE di Torregrotta. Unite le associazioni del territorio, che chiedono rimanga attivo.
Torniamo a parlare, ancora una volta, del PTE di Torregrotta. Il presidio territoriale di emergenza del comune tirrenico, ormai sotto i riflettori da diversi mesi, aveva rischiato di recente la chiusura sulla quale invece si tornerà a discutere nel 2020. Lo scorso mese ne aveva parlato l’amministrazione torrese, rassicurando la cittadinanza (clicca qui per il precedente articolo).
Della questione, tuttavia, tornano a parlarne anche le associazioni del territorio che organizzano un incontro per il prossimo 22 marzo. All’appuntamento, che si svolgerà alle 18.30 presso l’aula consiliare del comune di Torregrotta, prenderanno parte l’associazione Quadrivio, il Meetup Torregrotta in Movimento, il Meetup Nauloco, l’Arci Centopassi, l’associazione Siamo Torregrotta in Movimento, l’associazione Vivi Torregrotta, l’associazione culturale e musicale S. Cecilia e l’ASD pin up Majorettes Torregrotta. Prevista anche la presenza di una rappresentanza dell’assessorato regionale alla sanità, della deputazione messinese e dei sindaci del territorio.