La deputata di Forza Italia incalza il ministro Toninelli, che ha detto che il Ponte sullo Stretto non è prioritario
ROMA – “Nel giorno del mio compleanno mi sono regalata la proposta di legge per l’istituzione dell’aeroporto del Mela. In realtà, più che un regalo è una necessità e considerato che il Ministro Toninelli ha espresso la volontà di promuoverlo, che il Governo lo facesse, approvando la proposta”.
A riferirlo è la deputata di Forza Italia alla Camera, Matilde Siracusano, circa l’istituzione dell’aeroporto di Messina, quale opera infrastrutturale strategica, di interesse nazionale per lo sviluppo economico, sociale e turistico del bacino dell’area dello stretto e del sud del Paese.
“Il Governo non ha intenzione di costruire il Ponte sullo Stretto – conclude la Parlamentare – ma per garantire la continuità territoriale dobbiamo avere i collegamenti. Ricordo inoltre che si tratterebbe di un’opera già studiata in passato dalla Provincia regionale di Messina, il cui progetto era stato sottoscritto da più di 80mila persone e da ben 64 sindaci del comprensorio”.
ancora cu sta enorme minchiata dell’Aeroporto del Mela….
Forza una botta di coraggio, l’aeroporto del Mela é vitale per Messina e tutta la provincia. Sdoganiamoci dai fausi catanisi e da quella trappola che è l’aeroporto di Riggiu.
l’Aeroporto del Mela è come il ponte dello stretto di Messina, neanche i vostri tris, tris, tris Nipoti lo vedranno realizzato, in compenso Sarà la promessa di attuarne la costruzione di tutte le campagne elettorali attuali e future nei prossimi secoli secularum a divenire.