L’Acqua, il nucleare, il legittimo impedimento e l’amore. Vi direte cosa c’entra l’amore...
L’Acqua, il nucleare, il legittimo impedimento e l’amore. Vi direte cosa c’entra l’amore: nulla se si pensa ai quesiti referendari sui quali i cittadini saranno chiamati ad esprimersi domenica. Eppure c’è chi ha pensato bene di “vincolare” la propria storia d’amore alla partecipazione alle urne. Uno striscione è infatti comparso sulla strada provinciale Panoramica dello Stretto, appeso ad una rete di recinzione: “Ciccio, il 12 e 13 giugno se non voti ti lascio”. Più chiaro di così… Per lo meno la ragazza non ha posto al proprio partner il veto su come esprimersi. Evidentemente le interessa solo il quorum. (foto Patrizia Inferrera)
La pulce sul web: un prurito per chi dall’orecchio non riesce a sentire. Potete intervenire inviandoci foto e segnalazioni all’indirizzo info@tempostretto.it
Giustamente è da persone intelligenti lasciare una persona se vota o meno.Mi meraviglio che c’e’ gente anche affascinata da queste persone con turbe mentali.
Non si capisce perché è stato rimosso…Tra l’altro lo stesso “lenzuolo” è presente a Palermo e in altre città…
RIMETTETELO…E’ comparso anche sui giornali nazionali
E’ un’iniziativa di street marketing per ricordare il referendum in modo ironico. E’ presente in altre città della Sicilia; apprezzabile iniziativa, secondo me, perchè suggerisce di andare a votare e non cosa votare.