Reggio Calabria - il Commissario, Generale Cotticelli, riceve una delegazione di sindacalisti e fornisce rassicurazioni rispetto alla problematica dei lavoratori delle strutture psichiatriche.
Reggio Calabria – Continuano le manifestazioni di protesta dei lavoratori delle strutture psichiatriche della provincia che da 12 mesi sono senza stipendio. Al secondo giorno di mobilitazione, tanti lavoratori si sono ritrovati sotto la sede dell’Asp.
Contestualmente, una delegazione di sindacalisti è stata ricevuta a Catanzaro dal commissario della sanità della Regione Calabria, Generale Cotticelli, il quale ha rassicurato tutti annunciando che la soluzione è alle porte. Nel verbale stilato – infatti – si dice che entro pochi giorni verranno attivate le procedure per l’accreditamento delle strutture e il pagamento delle somme dovute.
Domani è anche atteso un incontro tra le sigle sindacali e il nuovo prefetto di Reggio Calabria dott. Mariani, il quale, a pochi giorni dal suo insediamento, dovrà mediare per trovare una soluzione a questa difficile situazione