Da tempo i militari tenevano d'occhio un circolo ricreativo a Contesse e quando lo scorso 15 giugno hanno effettuato un blitz Goffredo Tortorella ha provato a disfarsi di alcuni involucri di stupefacente, recuperati dalle Fiamme Gialle. La perquisizione nell'abitazione dell'uomo ha poi permesso di trovare altre dosi
I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Messina, a Contesse, hanno sequestrato circa 850 grammi di marijuana suddivisa in varie buste e già steccata in dosi pronte allo spaccio. La droga era nascosta a casa di Goffredo Tortorella. L’uomo da tempo era finito sotto la lente degli investigatori delle Fiamme Gialle, che monitoravano un centro ricreativo a Contesse. I finanzieri, lo scorso 15 giugno, appostati all’esterno del locale hanno notato un continuo movimento di giovanissimi e hanno così deciso di perquisirlo impiegando pure i cani antidroga. Tortorella alla vista dei militari della guardia di Finanza ha provato a disfarsi di 4 confezioni di marijuana, per circa 15 gr., e di uno spinello, gettandole nel water, che prontamente sono state recuperate dalle Fiamme Gialle.
I finanzieri hanno quindi perquisito l’abitazione di Tortorella rinvenendo abilmente occultati nella camera da letto altri 835 grammi di marijuana, già suddivisi in varie buste pronte allo spaccio.
Goffredo Tortorella è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e si trova ora al carcere di Gazzi.