Il progetto formativo si svolgerà a Taormina per tutto il mese di luglio e si rivolge a tutti i lavoratori, dipendenti o libri professionisti che vogliano migliorare fonazione e dizione
Dopo i successi della prima edizione l’Associazione culturale Cuscona continua il percorso di formazione teatrale che, lo scorso ottobre, ha affascinato presenti ed addetti ai lavori. L’Associazione apre a Taormina la stagione estiva organizzando il primo Seminario professionale di Recitazione e di Scrittura Creativa rivolto a tutti i siciliani. Un progetto formativo che si svolgerà in tutto il mese di Luglio: ben quattro settimane al fianco di importanti rappresentanti di fama nazionale ed internazionale.
Un’esperienza, promossa senza scopo di lucro, rivolta allo Sviluppo dell’arte teatrale in Sicilia ed alla Formazione, anche al di fuori degli ambiti prettamente artistici, di tutti i lavoratori, dipendenti e privati professionisti che abbiano la necessità di perfezionare fonazione e dizione, migliorare e studiare il proprio portamento e la capacità di rivolgersi ad un ampio gruppo di interlocutori (vedi insegnanti, guide turistiche, presentatori, giornalisti, istruttori etc).