Il Consorzio prova ad intervenire per limitare i disagi per i tanti utenti che percorrono l’arteria autostradale. Stesso provvedimento per i lavori allo svincolo di Brolo
Al fine di alleviare i disagi degli utenti, il Commissario ad Acta ing. Gaetano Sciacca ha disposto che i lavori in corso di esecuzione nella tratta Boccetta-Villafranca Tirrena e nello Svincolo di Brolo, siano eseguiti nelle ore notturne. Pertanto, i lavori di segnaletica nella tratta Boccetta-Villafranca Tirrena, saranno eseguiti nelle ore notturne. Invariata la esecuzione dei lavori degli altri cantieri.
Per i lavori da eseguire nella rampa di accesso per Messina dello svincolo di Brolo, la stessa rimarrà ininterrottamente chiusa fino alle ore 10:00 di domani 26 luglio. In questo caso, gli utenti per accedere in autostrada dovranno utilizzare gli svincoli di Patti e/o Rocca di Caprileone. Confermato dal Direttore dei Lavori ing. Alfonso Schepisi il calendario dei lavori nella rampa di uscita da Palermo dello Svincolo di Brolo per i giorni 27 e 28 luglio.
come la si è avuta questa illuminazione? finalmente ci si rende conto che i lavori vanno fatti di notte, per lavorare meglio e non creare disagi. come in tutte le città civili.