A coordinare le attività il responsabile del settore giovanile, Carmelo Mancuso: “Opportunità preziosa per costruirsi un futuro nel mondo del calcio”
Prima squadra ma non solo. Dopo anni difficili il Messina punta a rifondare anche il suo settore giovanile, per riuscire a costruire in breve tempo un vivaio forte e competitivo. A tal fine si terranno al Garden sport di Mili Marina il 23 e 24 agosto due stages destinati ai giovanissimi. Martedì 23, dalle 15, in poi lo stage interesserà le classi ‘93 e ‘94, mentre mercoledì 24 sarà la volta delle classi ’97,’98 e ‘99. Le selezioni saranno dirette dal responsabile del settore giovanile Carmelo Mancuso.
“E’ un’occasione importante – spiega Mancuso – per juniores e giovanissimi, perché vogliamo creare un settore giovanile che sia all’altezza della piazza e costituisca anche un punto di forza per la prima squadra. Lo stage offre ai ragazzi un’opportunità preziosa per costruirsi un futuro nel mondo del calcio”. Per ulteriori informazioni: 347-6280090.
Ricordiamo che per quanto riguarda under e giovani calciatori, forniranno il loro contributo anche l’ex team manager dell’Fc Messina, Christian Argurio e l’ex responsabile dell’area tecnica, Pasquale Leonardo.