La squadra under 16 del CUS MESSINA di hockey indoor non è riuscita a qualificarsi per la Final Four del campionato nazionale di categoria in programma a Cesenatico il 23 e 24 febbraio.
Infatti, nella semifinale nazionale che si è svolta a San Michele Salentino (Lecce) si è classificata al quarto posto, mancando così le due prime posizioni utili per la qualificazione.
Ad accedere alla Final Four sono state la Raccomandata Giardini e l’Olimpia Torre Brindisi. Quarta squadra partecipante il San Michele Salentino.
Troppo netto il divario tecnico tra Raccomandata Giardini e l’Olimpia Torre Brindisi e le altre due compagine, il San Michele Salentino (Lecce) e CUS MESSINA, giunto in Puglia con una squadra “giovanissima-, composta da nati negli anni 1994 e 1995, mentre le altre formazioni hanno schierato anche atleti nati nel 1992.
Tra i prossimi appuntamenti va segnalata la quarta edizione del “ Memorial Danilo Gullo-, Torneo Giovanile Nazionale in programma a Messina domenica 24 febbraio, in memoria del giovane atleta cussino morto a causa di un tragico incidente stradale nel febbraio 2004.