Sono 5 le band musicali locali che saliranno sul palco e si contenderanno il premio messo a disposizione da uno degli sponsor
Una sola settimana all’inaugurazione della seconda edizione del “Messina Beerfest” che si terrà al Giardino Corallo dall’8 all’11 settembre. Le associazioni MessinaFest, Pianeta Verde e People on the Move, organizzatori della manifestazione, sono al lavoro per presentare al pubblico messinese un vero e proprio evento che riesca a coniugare la birra, con l’ampia offerta dell’austriaca Villacher, musica e sport.
Sono 5 le band musicali locali che saliranno sul palco del “Messina Beerfest” e che si contenderanno il premio messo a disposizione da uno degli sponsor: Banda Bassotti (pop-rock), Les egocentriques (cover band di Franco Battiato), Canto Libero (pop-rock), Big Machine (rock-blues) e Nothing (blues).
Ospite d’eccezione dell’edizione 2011, il famoso musicista israeliano, Sagi Rei, autore di grandi successi internazionali, che sarà il protagonista della serata di venerdì 9 settembre. Spazio, poi, anche allo sport con numerose squadre cittadine. Saranno ospiti alcuni tesserati dell’ACR Messina e si presenteranno al pubblico messinese la società calcistica Piero Mancuso (Promozione), l’Amatori Basket Messina, la Pallavolo Messina, il Messina Volley e, infine, la Logaritmo Rugby Messina, che parteciperà al prossimo campionato di serie C.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.messinabeerfest.com.