Sfida a campi invertiti per la società del presidente Nino Centorrino che attraverserà lo Stretto. Annullata l'amichevole con Paternò. Cresce l’attesa per l’esordio in campionato
A poco più di una settimana dall’inizio del campionato ancora amichevoli per l’Amatori Basket Messina. Ieri, giovedì, si è giocato contro la Mia Basket, mentre sabato con inizio alle ore 18 i peloritani renderanno la visita alla Nuova Jolly Reggio Calabria. Nel test infrasettimanale contro i concittadini a riposo Antonio Fazio, vittima di uno stiramento e Gianni Vecchiet alla prese con qualche acciacco con conseguenti rotazioni ridotte per coach Anselmo che ha schierato Adorno, Arrigo, Carnazza, Centorrino, l’ex Galletta e Restuccia.
Sabato al PalaBotteghelle di Reggio Calabria amichevole contro la Nuova Jolly con inizio alle ore 18, mentre non si terrà l’amichevole prevista per domenica a Belpasso contro il Paternò. Nella squadra e tra la tifoseria cresce intanto l’attesa per l’esordio in campionato in programma domenica 25 settembre al PalaTracuzzi contro Rosarno. Messina, che non parte con i favori dei pronostici, vuole sorprendere ancora.