La Polizia Municipale è tornata poi a verificare un locale di via Don Blasco dove è stato accertato nuovamente il superamento del limite numerico degli avventori e la mancanza del sistema di limitazione della diffusione sonora. Pertanto, oltre alle contestazioni e relative sanzioni,
Polizia Municipale ancora all’opera in orari notturni, stavolta tra giovedì e venerdì. L’Annona ha sequestrato fuochi d’artificio a Cristo Re, evitandone il quotidiano sparo di mezzanotte.
Controlli alla viabilità nella zona del centro storico: il risultato è di 29 multe per violazioni varie, tra cui mancate revisioni, assicurazioni e cinture di sicurezza. 19 auto sono state rimosse con i carri attrezzi.
Di nuovo superato il limite di ingressi nella stessa discoteca di via don Blasco dove nella notte tra sabato e domenica era stato riscontrato un numero triplo di persone rispetto a quello autorizzato. Verificata anche la mancanza del sistema di limitazione della diffusione sonora. Dopo le relative sanzioni, la serata è stata interrotta, facendo defluire il pubblico dal locale. Sanzionato anche un ambulante che vendeva bevande alcoliche all’esterno.
ma se le chiudono per qualche mesetto non sarebbe cosa buona e giusta ?”
Sì chiudiamo tutto, se continua così veramente gli operatori commerciali saranno costretti a chiudere non si può più lavorare, bisogna rispettare le regole, ma quel poco lavoro che c’è rischia di sparire, chiudiamo tutto come quando eravamo giovani noi costretti ad andare a Taormina, Milazzo, Catania per passare una serata diversa