Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 23 a Motta d'Affermo. L'auto sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata dopo aver sbandato in un tratto privo di parapetto. L'uomo e la cognata di 62 anni sono morti sul colpo.
Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri sera in contrada Faddà a Motta d’Affermo. Le vittime sono G.A. un uomo di 81 anni di Motta d’Affermo e la cognata G.T., 62 anni di Palermo.
Ad accorgersi dell’incidente, intorno alle 23, sono stati i Carabinieri che hanno notato, sul fondo di una scarpata adiacente la sede stradale, una Fiat 600 al cui interno giacevano i corpi senza vita delle due persone. Erano stati gli stessi familiari ad allertare i militari con una telefonata, non vedendo rientrare a casa i propri congiunti.
Indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente. Secondo i primi accertamenti l’auto è uscita fuori strada, in un tratto privo di parapetto, terminando la propria corsa nella scarpata sottostante. Il conducente e la cognata sono morti sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.