Saranno la sand artist Stefania Bruno e il suo “Pinocchio” ad inaugurare domenica 24 novembre alle ore 18:30 la seconda edizione de “Il Teatro Siamo Noi – #diversamentegiovani”. La rassegna teatrale del Comune di Naso (Messina) è curata da Oriana Civile al Teatro Alfieri.
Uno spettacolo al mese
Dopo Stefania Bruno, che il pubblico di Naso già conosce e apprezza per averla applaudita nella scorsa stagione nel suo “Omaggio a Falcone e Borsellino”, il cartellone proseguirà con uno spettacolo al mese. Le rappresentazione andranno in scena sempre la domenica pomeriggio. L’obiettivo è far diventare il teatro un’abitudine familiare.
Gli appuntamenti
Ecco gli appuntamenti: domenica 29 dicembre “Da qui si vede tutto” di e con Patrizia Ferraro; il 2020 vedrà, domenica 26 gennaio, lo spettacolo che fece conoscere all’Italia la pluripremiata compagnia Carullo – Minasi, “Due passi sono”; successivamente domenica 16 febbraio gli autori e musicisti Kaballà e Antonio Vasta con “Viaggio immaginario nella Sicilia della memoria”.
A marzo, domenica 22 marzoStefano Cutrupi in scena e Roberto Bonaventura alla regia per “Il Signor Dopodomani”; domenica 26 aprile Roberto Lipari con “Scusate se insisto”; A maggio, domenica 24, Angelo Campolo alla regia e sul palco per “Stay hungry”; domenica 21 giugno Egle Mazzamuto, anche lei in scena e alla regia, con“Rosolino Venticinquefigli”. Si chiuderà infine con “Elena” da Euripide, domenica 28 giugno, spettacolo di conclusione del laboratorio curato da Rosetta Sfameni.