Correnti K.O. per la sfida con gli irpini. Oliva e Gioria ai saluti
Due vittorie consecutive con Troina e Marsala, hanno riportato il FC Messina ad appena duepunti dalla zona play-off. I giallorossi vanno a caccia del tris al “G.Fina” di Montemiletto, teatro della sfida di domenica contro il San Tommaso.
La formazione irpina è un temibile avversario tra le mura amiche, come testimoniano i dieci punti raccolti sin qui, sugli undici totali.
La formazione di Ernesto Gabriele ha svolto la rifinitura del sabato sul manto in sintetico di Montalto (CS), e ha poi raggiunto Avellino.
Tra i convocati spicca l’assenza di Riccardo Correnti, il classe 2001 che nel match interno contro il Marsala ha rimediato una frattura scomposta alla falange della mano destra. Lo staff medico dei peloritani tenterà di accorciare i tempi di recupero, nella speranza di rivedere il palermitano contro il Marina di Ragusa.
Il FC Messina non potrà contare su Antonio Oliva e Mattia Gioria, che in settimana hanno salutato il gruppo per concludere la stagione in altri lidi.
Ai calciatori vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società per la professionalità ed il lavoro profuso in questi mesi, ed i migliori auguri per un roseo futuro delle rispettive carriere.
Prima convocazione per il difensore classe 2001 Andrea Raffa, elemento di spicco del gruppo Juniores di mister Tracuzzi.
I CONVOCATI
Portieri:
Jacopo AIELLO, Giuseppe BONASERA:
Difensori:
Domenico MARCHETTI, Matteo FISSORE, Andrea RAFFA, Vincenzo PULEO, AngeloBRUNETTI, Francesco CASELLA, Gabriele QUITADAMO;
Centrocampisti:
Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Facundo CORIA, Papa Bamory CAMARA;
Attaccanti:
Federico CHIAPPINO, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS.