La Costa Saracena alla Bit di Milano. Ospite dello stand Gianmarco Pozzecco

La Costa Saracena alla Bit di Milano. Ospite dello stand Gianmarco Pozzecco

Redazione

La Costa Saracena alla Bit di Milano. Ospite dello stand Gianmarco Pozzecco

lunedì 18 Febbraio 2008 - 09:35

Il sogno di unire l’immagine del Consorzio Costa Saracena, con quella della squadra di basket orlandina, che vanta una ribalta nazionale ed una notorietà di grande spessore sembra avverarsi, quasi per incanto.

Infatti il suo leader carismatico Gianmarco Pozzecco sarà ospite dello stand della Costa Saracena alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, sabato prossimo.

Un appuntamento che è già diventato un evento e che ha messo in fibrillazione tantissimi sportivi lombardi che non mancheranno certamente all’incontro, cercando foto, autografi o semplicemente una stretta di mano con questo playmaker che oggi rappresenta certamente l’uomo simbolo del basket italiano.

A presentare l’iniziativa ci penseranno Enzo Sindoni, sindaco di Capo d’Orlando, Giancarlo Campisi, presidente del la Costa Saracena, e gli altri sindaci del Consorzio Turistico nella conferenza stampa indetta, al Comune di capo d’Orlando, martedì prossimo (19 febbraio), alle ore 12,00.

Intanto la notizia della presenza di Pozzecco alla BIT ( la Fiera si apre giovedì per concludersi domenica) ha fatto accendere i riflettori sullo stand della Costa Saracena anche della stampa nazionale, anche di quella televisiva, che non mancheranno di riprendere e documentare l’insolito momento che unisce sport, turismo e territorio.

Gianmarco Pozzecco, che insieme alla “Pierrel Cpo d’Orlando-giocherà domenica prossima a Udine (questo ha favorito la possibilità di realizzazione dell’iniziativa fortemente voluta dall’assessore orlandino Antonio Librizzi e dal consigliere comunale Rosario Milone), arriverà a Milano ( BIT\Costa Saracena padiglione 15 stand 62) già nella tarda mattinata di sabato, poi dalle 14,30 alle 16,30 incontrerà la stampa e gli sportivi all’interno dello stand della Costa Saracena. Qui ad accogliergli ci sarà, tra gli altri, lo stesso Presidente del Consorzio, Giancarlo Campisi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007