Avversario duro per il Città di Messina: arriva il Vittoria, è scontro di vertice

Avversario duro per il Città di Messina: arriva il Vittoria, è scontro di vertice

Avversario duro per il Città di Messina: arriva il Vittoria, è scontro di vertice

Tag:

sabato 17 Dicembre 2011 - 16:01

Gli ospiti hanno già eliminato i giallorossi in Coppa Italia. Rando costretto a rinunciare a Camarda e Cappello. La Rocca ceduto in prestito al Villafranca. Tra i convocati Rosa e Bombara

Si chiude il girone di andata del campionato di Eccellenza. La capolista Città di Messina ritroverà il Città di Vittoria, terzo in graduatoria, a poco più di due settimane dalla gara che costò l’eliminazione in Coppa Italia. Un test particolarmente impegnativo quello di domani per gli uomini di Rando, intenzionati a dar seguito alla brillante serie di risultati inanellati fin qui e a mantenere il margine di vantaggio sul Ragusa secondo in classifica.

Per questa gara il Cdm dovrà fare a meno, oltre che di Mirco Camarda (operato al ginocchio in settimana), anche di Alberto Cappello, sottoposto martedì ad un intervento di riduzione della frattura al setto nasale, e di Raffaele Marchese, in fase di recupero dopo l’infortunio alla caviglia. Regolarmente convocati Peppe Rosa e Domenico Bombara, entrambi in netta ripresa dopo i rispettivi problemi muscolari con cui hanno dovuto fare i conti negli ultimi giorni. Non ci sarà neppure Fabio La Rocca, attaccante classe 1992 che la società ha girato in prestito al Villafranca, formazione che milita nel campionato di Promozione. Ad oggi la punta aveva collezionato 4 presenze in campionato, segnando una rete. 5 le gare disputate in Coppa Italia con 2 gol realizzati.

Per la partita del “Celeste” calcio d’inizio alle 14.30. Arbitra Gianluca Sartori della sezione di Padova, i suoi assistenti saranno Emanuele Antonino Amato e Andrea Cultrera della sezione di Catania. Si tratterà anche dell’ultima gara del 2011. Il campionato, infatti, dopo questo turno osserverà una lunga pausa per riprendere domenica 8 gennaio 2012. Il Ragusa vice capolista andrà a fare visita all’Acicatena. Il Due Torri in trasferta ad Avola, il Taormina a Comiso, mentre l’Orlandina ospiterà in casa la Leonzio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007