Santi Trovato nuovo commissario del Consiglio della Città Metropolitana

Santi Trovato nuovo commissario del Consiglio della Città Metropolitana

Redazione

Santi Trovato nuovo commissario del Consiglio della Città Metropolitana

Tag:

mercoledì 19 Febbraio 2020 - 13:54

La nomina è stata siglata dal presidente della Regione Nello Musumeci. L'ingegnere messinese torna in città con questo incarico

L’ingegnere messinese Santi Trovato è il nuovo Commissario Straordinario del Consiglio della Città Metropolitana di Messina. La nomina è arrivata dal Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, in attesa dell’insediamento degli organi e degli enti di area vasta e comunque non oltre il 31 maggio 2020.

Trovato, attualmente Dirigente della Regione Siciliana presso il Servizio Centro per l’Impiego di Palermo, nel corso della sua attività professionale, ha ricoperto numerosi incarichi tra i quali quelli di Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Messina, Direttore Generale reggente dell’Ente Parco Etna, Coordinatore della Segreteria Tecnica dell’Assessorato alle Infrastrutture, Dirigente della sede di Messina del Servizio dell’Ufficio Speciale Difesa del Suolo e Protezione dell’Ambiente – Dipartimento Foreste della Regione Sicilia, Dirigente Responsabile STO e Dirigente Servizio Pianificazione e Controllo della Segreteria Tecnica Operativa dell’ATO Idrico di Messina.

Il neo Commissario straordinario ing. Santi Trovato subentra al dimissionario dott. Filippo Ribaudo che ha retto il medesimo incarico da marzo 2018 a febbraio 2020.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007