Indagato l'autista del fuoristrada che ieri a Marmora si è schiantato con Francesco Tedesco, l'infermiere di Villafranca morto sul colpo a 44 anni
E’ stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo l’autista del pick up che ieri si è scontrato con la moto condotta da Francesco Tedesco, l’infermiere di Villafranca morto sul colpo.
Il settantanovenne originario di Torrenova era appena uscito da una piazzola di sosta sulla statale, a Marmora, e si è scontrato con la Yamaha T Max del quarantaquattrenne che viaggiava da sud a nord.
Gli agenti della sezione infortunistica lo hanno già ascoltato ed ora procederanno con gli altri accertamenti chiesti dal sostituto procuratore Roberta La Speme, titolare del caso. La Polizia Municipale ha già verificato lo stato dei luoghi, la posizione dei veicoli e i punti di impatto tra il fuoristrada e la moto. Ora toccherà al perito incaricato dalla Procura esaminare più in profondità il veicolo.
Al momento il magistrato non ha ancora ordinato eventuale autopsia sul corpo dell’infermiere del Policlinico, che ieri ha perso la vita su quel tratto maledetto di SS 113.