Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza in prima linea. Arrestati un'incensurata e un ventisettenne

Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza in prima linea. Arrestati un’incensurata e un ventisettenne

Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza in prima linea. Arrestati un’incensurata e un ventisettenne

Tag:

giovedì 19 Aprile 2012 - 12:49

In due distinte operazioni ieri sono finiti in manette un’incensurata di 42 anni che custodiva in casa numerose dosi di cocaina, eroina e marijuana e un 27enne trovato in possesso di cocaina ed eroina

Un’insospettabile, un’incensurata è finita in manette per possessod i droga. In manette è finita la quarantaduenne Lucia Bruno. Ieri i carabinieri della Compagnia di Messina Sud sono andati a bussare alla sua porta la donna non poteva credere ai suoi occhi. La perquisizione ha permesso ai carabinieri di rinvenire nascosti nella cantina dell’abitazione 27 dosi di cocaina ed eroina e 49 dosi di marijuana, già pronte per essere vendute. Per Lucia Bruno sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stata portata al carcere di Gazzi.
Sempre ieri è scattata un’operazione di Polizia di Stato e Guardia di Finanza con il supporto dei cani antidroga che ha portato all’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Domenico Sottile, 27 anni. L’uomo, che si trovava ai domiciliari perché lo scorso ottobre trovato in possesso di 100 grammi di cocaina, continuava a custodire droga in casa. Il fiuto infallibile dei cani antidroga ha scovato tre dosi per circa 40 grammi di tipo eroina e cocaina, che erano state nascoste all’interno di una lattina di birra conservata in frigorifero. Ulteriori ricerche hanno permesso di trovare un bilancino di precisione elettronico e la somma di 270 euro in banconote di vario taglio, sequestrate perché ritenute provento di spaccio. Domenico Sottile è stato portato al carcere di Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007