Squadra Mobile e agenti della sezione Volanti impegnati nell'arresto di uno scippatore e di un ladro che ha svaligiato armadietti nel reparto Ostetricia e Ginecologia.
Lunedì a Provinciale, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Giuseppe Salice , 41 anni per rapina. L’uomo aveva poco prima rapinato una donna scippandole con forza la borsa e scappando. Grazie alla segnalazione al 113 ed al conseguente lavoro di squadra dei poliziotti della Squadra Mobile , è stato possibile l’immediata individuazione del malvivente ed il successivo arresto. L’uomo aveva ancora con sé la borsa della vittima appena scippata.
A causa del violento strappo, la donna ha riportato un trauma al gomito sinistro e accompagnata presso il più vicino pronto soccorso è stata giudicata guaribile in giorni 10.
Gli agenti delle Volanti hanno arrestato Gabriele Cavallaro, 35 anni per furto aggravato e danneggiamento. L’uomo, nel primo pomeriggio di ieri, è stato sorpreso dai poliziotti, allertati da personale medico del Policlinico, dopo aver scassinato con una chiave inglese e depredato una decina di armadietti, regolarmente chiusi a chiave, nei locali degli spogliatoi del reparto di Ostetricia e Ginecologia. Gli agenti intervenuti hanno velocemente ricostruito la vicenda e confermato il reato. Il malvivente, bloccato con la refurtiva, è stato arrestato.