In occasione dell’incontro, è stato presentato il “Centro per le Famiglie”, progetto inserito nel PON-Inclusione FSE 2014/2020
Presso la sala consiliare “A. Scopelliti”, si è tenuto un incontro organizzato dall’assessorato alle Politiche Sociali, alla presenza del sindaco, degli assessori e dei consiglieri comunali, con le realtà associative operanti sul territorio gioiese. “Nell’ottica di una nuova programmazione sociale di Welfare Territoriale, – ha dichiarato L’assessore alle politiche sociali Francesca Guerrisi – la sinergia tra istituzioni e realtà locali (privati e no profit), è fondamentale per la costruzione di un lavoro di rete, volto a massimizzare i servizi rivolti alla persona”.
In occasione dell’incontro, è stato presentato il “Centro per le Famiglie”, progetto inserito nel PON-Inclusione FSE 2014/2020, rivolto alle famiglie in difficoltà legate a particolari momenti del ciclo della vita. L’assessore alle politiche sociali Francesca Guerrisi inoltre, nel corso del suo intervento ha ringraziato tutte le associazione che hanno partecipato pro positivamente all’iniziativa, dimostrando di sapere, sapere essere e sapere fare. Un ulteriore ringraziamento è andato al Comitato Tecnico Organizzativo, per la preziosa collaborazione.