La Polizia ha arrestato a Taormina un 39enne che, dopo essersi fatto consegnare le chiavi di casa dall'affittuaria, si è rifiutato di restituirle. All'arrivodella Polizia ha aggredito gli agenti. Avrebbe anche portato via degli effetti personali di proprietà della donna.
La Polizia ha arrestato a Taormina, Massimo Losi, 39 anni. L’uomo deve rispondere di una lunga sfilza di reati: furto, violenza privata, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, detenzione abusiva e omessa custodia di armi.
Secondo l’accusa Losi si è fatto restituire dalla locataria le chiavi di un appartamento che le aveva dato in affitto perché doveva mostrarlo ad un nuovo affittuario. Poi però si è rifiutato di restituire le chiavi dell’appartamento alla donna che doveva completare il trasloco. Anzi, ha pure sostenuto che i due non avevano mai stipulato alcun contratto. La ragazza,messa alle strette, ha chiesto l’intervento dei poliziotti. All’arrivo degli agenti Losi li ha aggrediti e due di loro hanno riportato ferite guaribili in 25 e 7 giorni. L’uomo si era impossessato anche di effetti personali della locataria. Nell’abitazione del 39enne gli agenti hanno sequestrato un fucile calibro 12 irregolarmente detenuto.