I giallorossi hanno acquistato per rinforzare il reparto offensivo il capocannoniere del girone B dell'Eccellenza, che lo scorso anno ha conquistato la promozione a Ragusa
Ottimo colpo in entrata per il Città di Messina, che ha ufficializzato l’ingaggio di Andrea Saraniti, attaccante classe 1988, primo volto nuovo dei giallorossi che affronteranno il campionato di Serie D edizione 2012/2013. L’accordo tra le parti è stato raggiunto questa mattina all’hotel Messenion di Messina. L’attaccante, originario di Palermo, compirà 24 anni il 23 luglio, giorno della partenza della squadra per il ritiro di Camigliatello Silano.
Entusiasmante per Saraniti l’ultima stagione, disputata con il Ragusa: il bomber palermitano si è piazzato al primo posto nella classifica marcatori del proprio girone con 23 reti realizzate, fondamentali per la promozione diretta della sua squadra. Nella stagione precedente, 2010/2011, ha vestito la maglia dell’Acr Messina totalizzando solo tre presenze. Precedentemente esperienze a in Lega Pro con Sorrento e Sangiustese.
L’approdo della punta palermitana potrebbe ridurre la chance di arrivare a Totò Cocuzza, sempre più vicino alla permanenza nell’Acr.
quindi Cocuzza viene fatto fuori da Saraniti…..cavolo secondo me non ci crede neanche il giornalista amico di deLeo
ormai senza speranze di trovare una squadra Corona e Cocuzza si sono arrangiati con il Messina …. Saraniti ha chiuso loro ogni porta verso la squadra simbolo del calcio siciliano e alla presenza di una folla festante e immensa Saraniti ha detto spero di arrivare con voi tutti in A !! Forza surrogati..