Il deputato regionale di Diventerà Bellissima ha presentato le sue liste nei due comuni che il 4 e 5 ottobre andranno al voto.
L’importanza delle esigenze del territorio e le strategie per il futuro di Milazzo e Barcellona. Sono stati questi i temi affrontati ieri dal deputato regionale Pino Galluzzo nel corso di due incontri che si sono svolti nei due comuni in vista delle amministrative del 4 e 5 ottobre.
Le liste a Milazzo e Barcellona
Il deputato regionale di Diventerà Bellissima Pino Galluzzo ha presentato insieme al coordinatore provinciale del partito, Giosuè Giardina, la propria lista dei candidati e del sindaco per i comuni di Milazzo e Barcellona in vista delle elezioni del 4 e 5 ottobre. Rispettivamente nella città del Capo, Pippo Midili e per quella del Longano, Pinuccio Calabrò. Accompagnato dall’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, il deputato all’Ars Galluzzo ha confermato il proprio appoggio ai due candidati da lui sostenuti, riscuotendo un grande successo di partecipanti, sempre nel limite delle possibilità della capienza, considerate le norme anti-covid vigenti.
Sinergie tra i due futuri sindaci
Dalle parole di Galluzzo sono stati tratti molti spunti per un lavoro sinergico tra i futuri sindaci e i candidati al Consiglio comunale, fondata sui principi del progetto di “Diventerà Bellissima” che sta dimostrando una posizione vincente con la massima attenzione proprio per risolvere i numerosi problemi nelle due Città, Milazzo e Barcellona, da parte del Governo regionale e dell’onorevole Pino Galluzzo impegnato in prima persona. Numerose sono infatti le problematiche che interessano il territorio e per le quali le future amministrazioni di Milazzo e Barcellona dovranno impegnarsi in prima linea mettendo al centro del loro operato l’interesse delle rispettive comunità.