Una coppia di incensurati è stata arrestata a Torrenova dai Carabinieri. Nel cofano della loro auto custodivano 320 grammi di marijuana. Nella loro abitazione sequestrato un bilancino di precisione.
I Carabinieri hanno arrestato a Torrenova due persone che viaggiavano in auto con 320 grammi di marijuana. Si tratta degli incensurati Fabio Lionetto, 33 anni di S.Agata Militello ed Isabella Nunziatina Galati Rando, 25 anni di Patti. La loro auto è stata fermata ieri sera per un controllo. Nel cofano i due giovani nascondevano un involucro contenente la droga. Nell’abitazione della coppia i Militari hanno sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione. I due hanno ottenuto gli arresti domiciliari.
Quanto valgono sul mercato 320 grammi)
Dal momento che 3 grammi fruttano circa 10 euro .. saranno 1200 euro. Poi si capisce perché Lombardo afferma “impunemente” di volersi ritirare a coltivare cannabis.
E si capisce asnche il livello basso che ha raggiunto la politica vera o presunta che sia.
Una volta la politica sapeva distinguere tra quello che è corretto e quello che non lo è, anche se talvolta non lo praticava.
Oggi che sono noti i danni della cannabis certe affermazioni possono solo fare orrore, è apologia di reato come.. spacciare il nazismo per una buona ideologia.
Due spacciatori arrestati in più non fano notizia ormai perché c’é in giro molta gente !autorevole” che con battute del.. menga vanificano la lotta alle droghe.