L'annuncio del primo cittadino
Domani alle 11 il sindaco di Messina, Cateno De Luca, e il presidente di Amam, Salvo Puccio, organizzeranno una “rapina” presso l’ufficio postale di corso Cavour.
Il pittoresco annuncio è di De Luca. “Considerato che Poste Italiane continua a tenere bloccati oltre 10 milioni di euro dell’Amam, disattendendo due apposite ordinanze del giudice, mi vedo costretto a riprendermi con la forza i soldi versati dai messinesi per il sevizio idrico. Il rischio è l’interruzione del servizio idrico a danno dei contribuenti che hanno regolarmente versato a Poste Italiane quanto dovuto per il consumo dell’acqua”.
Il sindaco usa il suo solito linguaggio forte. “Siamo dinanzi all’ennesimo atteggiamento delinquenziale di un colosso di Stato, creato con i risparmi degli italiani ma ormai dedito a fare profitto e strozzinaggio sociale sulla pelle dell’utenza, non ci sto a queste angherie, non lascerò l’ufficio postale fino a quando non ci ridaranno i solidi dell’Amam”.
Apprezzo che qualcuno finalmente si occupi di noi poveri cittadini 👏👏👏
forxa S..cateno
perchè anzichè alla posta non fa versare su un conto aperto su banca etica?
Dalla foto si evince che lo zampognaro ha fatto coming out!
Lo zampognaro, come lo definisce qualcuno,potrà anche aver fatto coming out ,ma ieri pomeriggio sono stati sbloccati i soldi per l’AMAM. Molto spesso urlare ,come dice qualche politico pentastellato, serve e che vi piaccia o no questi sono fatti .