Ancora un grave incidente stradale in via Catania. Nel pomeriggio uno scooterista si è scontrato con una vettura ed è finito contro un albero, nonostante il trasporto al Policlinico non c'è stato nulla da fare
Grave incidente stradale oggi pomeriggio in via Catania. Per cause che sono ancora in corso d'accertamento, uno scooter e un'auto sono venute in contatto. Ad avere la peggio è stato il centauro, Francesco Galletta, 24 anni, che nonostante gli immediati soccorsi è morto in serata al Policlinico. Secondo le prime ricostruzioni il giovane, subito dopo il violento impatto contro la vettura, è stato sbalzato dal sellino del suo ciclomotore ed è andato a finire contro un albero. L'urto è stato tale che lo scooterista ha perso i sensi e si è accasciato sull'asfalto. All'arrivo dei soccorsi il centauro è stato trasportato d'urgenza al Policlinico. Le condizioni del giovane scooterista sono apparse subito gravi e nonostante la tempestività dei soccorsi il ragazzo è morto a causa dell’incidente. Sul posto gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale hanno effettuato i necessari rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.(S.A.)
Povero ragazzo, morto nel fiore degli anni.
Un pensiero a lui ed alla sua famiglia.
Ignoro di chi sia la responsabilità, ma quello che importa, in questa sede, è sottolineare che la prudenza non è mai troppa.
A casa abbiamo tutti una famiglia od una persona cara che ci aspetta e, comunque, anche se si è soli, è molto meglio vivere che morire.