In un video girato da passanti le immagini della rissa in strada e del ferimento di Ylenia Bonavera. Dopo l'amico che l'ha portata in ospedale, sentita in Questura un'altra persona che si è presentata con l'avvocato
È vicino il momento della verità sulla morte di Ylenia Bonavera, la giovane messinese spirata all’ospedale Garibaldi di Catania.
In Quesura ieri sono state ascoltate due persone. Dopo aver interrogato l’amico che l’ha portata in ospedale, i poliziotti hanno sentito un transessuale che si è presentato spontaneamente, accompagnato da un legale.
Intanto il sito Merdionews ha pubblicato un video, girato da alcuni passanti che hanno ripreso la lite durante la quale è stata ferita Ylenia. Nelle immagini girate mercoledì seta tra via delle Salette e via della Concordia nel quartiere San Cristoforo, si vede chiaramente la messinese, impegnata in una rissa, ferita alla spalla da un fendente. Ylenia si accascia poi sulla sua Smart.
Sanguinante, la giovane è stata trasportata al Garibaldi dove è morta nella notte. L’esame tossicologico ha rivelato che aveva addossp un mix di alcool e droga.
A spiegare cosa l’ha uccisa, però, sarà l’autopsia ordinata dalla Procura di Catania. Il primo esame del cadavere non è infatti riuscito a chiarirlo.