L'azienda calabrese vince il premio assegnato a realtà che hanno realizzato innovazioni rilevanti di prodotto o di successo
“La System House è un fiore all’occhiello della Regione Calabria”. Con queste parole l’onorevole Nicola Parisi si congratula con l’azienda per la vittoria del “Premio dei Premi”, prestigioso riconoscimento conferito annualmente a imprese, gruppi industriali, pubbliche amministrazioni, è assegnato a realtà che hanno realizzato innovazioni rilevanti di prodotto o di processo. La System House, ha la sede principale a Reggio Calabria ed è una delle più importanti società italiane che opera nel settore del Business Process Outsourcing.
System house orgoglio della Calabria
L’azienda reggina- spiega l’onorevole- guidata brillantemente dall’ingegnere Agostino Silipo, ha puntato da sempre, ad una strategia di Gruppo, in termini di evoluzione tecnologica e come valore condiviso a ogni livello aziendale. Inoltre, nella innovazione la System House vede il futuro e il successo della consolidata realtà imprenditoriale é certamente anche merito di qualificati professionisti del settore, con cui ogni giorno, l’ingegnere Silipo ne condivide i risultati lavorativi ottenuti. Non possiamo che essere orgogliosi di questa azienda sana, fiore all’occhiello di Reggio Calabria e della Regione, che sperimenta non solo una cultura dell’innovazione, aperta, condivisa e partecipativa ma anche servizi per migliorare la qualità della vita dei territori in cui opera.