Per due volte in vantaggio i mamertini si fanno recuperare e poi addirittura superare a tempo scaduto. L'ultimo arrivato Mancini sigla il pari
Batosta contro il Forlì alle spalle ed ennesima trasferta dalle mille emozioni per il Milazzo. E’ finita con un 3 a 3 scoppiettante la sfida tra il Fano e i mamertini, vissuta ed appassionante fino all’ultimo istante. Per due volte in vantaggio grazie ai gol di Migogna, i rossoblu si sono fatti rimontare dalle reti di Fabbro e Piccoli (su rigore). Al ’91 quasi la beffa, con i padroni di casa che hanno messo a segno la rete del 3 a 2 con Colombaretti. Il Milazzo dalle sette vite ha però ricorretto il tiro ed acciuffato il punto grazie all’ultimo arrivato Mancini.
Questo colpo di mercato si è rivelato riuscito, ma ancora altro dovrà essere fatto per sfoltire la rosa. Il punto conquistato, il secondo consecutivo lontano dal “Grotta Polifemo” servirà certamente alla squadra di Tosi (in panchina c’era La Spada) per recuperare fiducia nei propri mezzi. Ma molto è legato alla società, alla necessaria sicurezza che sarà capace di trasmettere.