Stabiliti dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica
Messina zona rossa fino al 31 gennaio. La prefetta di Messina, Maria Carmela Librizzi, ha presieduto una riunione in videoconferenza del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, con la partecipazione del sindaco Cateno De Luca e dei vertici delle forze dell’ordine.
Presìdi interforze previsti ai varchi in entrata e uscita della città: rada San Francesco, porto storico, porto di Tremestieri, stazione centrale, caselli autostradali, stazioni di fermata dei bus.
Poi tre posti di controllo congiunti tra forze dell’ordine e vigili urbani nelle maggiori intersezioni stradali a nord, centro e sud della città. Esercito a piedi, invece, a piazza Duomo, piazza Antonello, piazza Cairoli e viale San Martino. La Polizia Metropolitana controllerà le zone periferiche.
Controlli per evitare assembramenti, infine, negli esercizi commerciali che possono restare aperti.
Cominciamo dalle Poste Italiane dove da almeno due mesi si assiste in tutti i punti della città a continui assembramenti e a file chilometriche!!!! Ma perché non ricevono su appuntamento come le banche????? È una vergogna legalizzata!!! Perché non chiudono e basta??? Non è possibile assistere a simili spettacoli ….
Controlliamo le Poste Italiane….da almeno due mesi Assembramenti a go go e file interminabili…ovviamente all’esterno. GRAZIE
Condivido le risoluzioni della Prefettura, della Questura, dell’ Ente Locale, Dott.ssa Giuseppa Oliva Città Metropolitana di Messina.