Un uomo di 53 anni è stato arrestato dai Carabinieri a S.Stefano di Camastra. Avrebbe violentato e sequestrato una ragazzina di 13 anni. A scoprire la vicenda e sporgere denuncia i genitori della minore.
Una terribile storia di violenza sessuale arriva dalla provincia ed esattamente da S.Stefano di Camastra.
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 53 anni con le accuse di sequestro di persona aggravato e atti sessuali con minore degli anni quattordici. La storia sarebbe iniziata sei mesi fa in ambito familiare.
Secondo quanto accertato dagli investigatori l’uomo, dall’aprile all’agosto scorsi, avrebbe abusato di una ragazzina di 13 anni. L’uomo la costringeva a seguirlo in un appartamento e lì abusava di lei. A scoprire le violenze sono stati i genitori della ragazzina insospettiti da alcuni atteggiamenti della figlia. Avuta la conferma della turpe vicenda hanno presentato una denuncia ai Carabinieri. Il 53enne è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento firmato dal Gip del Tribunale di Patti che gli ha concesso gli arresti domiciliari.
Che Dio mi perdoni ma un Cxxxo di persona così lo so io quello che gli farei… e comunque 5 mesi sono lunghi! Certi esseri di sesso maschile andrebbero castrati alla nascita… inutili sono…