La società ha informato gli appassionati che metterà a disposizione di quanti vorranno seguire la squadra un servizio di pullman, al costo di 10 euro
La Sigma Barcellona, vista la squalifica del “PalAlberti”, giocherà le gare in programma contro Nuovo Napoli Basket e Le Gamberi Food’s Forlì, in programma rispettivamente il 14 ed il 21 ottobre, presso il Palasport “Marzio Tricoli” di Cefalù. Dovrà dunque percorrere qualche chilometro ma non moltissimi la squadra igeana, che lavora con serenità dopo l’esordio vittorioso a Trento.
La società ha informato gli appassionati che metterà a disposizione di quanti vorranno seguire la squadra un servizio di pullman. Il costo del viaggio in pullman è fissato in 10 euro, comprensivo del prezzo del biglietto di ingresso al PalaTricoli. Coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione sportiva 2012-2013, pagheranno soltanto il costo del pullman. Le adesioni potranno essere comunicate, entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 13 ottobre, presso l’edicola Torre e l’Eurobet Molino di via Statale Sant’Antonino.