I mamertini in campo con la prima squadra resistono alla capolista per 45 minuti, poi subiscono l'immeritato 0 a 3. A segno Virdis (2) e Demartis
Il Savona torna da Milazzo con un’importante vittoria e rimane al vertice del torneo di Seconda Divisone assieme al Forlì. I mamertini sono scesi in campo con la prima squadra e non con la Berretti come la settimana precedente a Castiglione. Si è giocato a porte chiuse per problemi di sicurezza del “Grotta Polifemo”.
Primo tempo aperto, con i padroni di casa disposti a vender cara la pelle nonostante la difficile condizione fisica e mentale. Tutti i gol dello 0-3 finale, non a caso, vengono siglati nella ripresa. Doppietta di Virdis (undici gol segnati in sette partite) al 2′ e 35′ su rigore e sigillo finale di Demartis al 47′. Per il bomber biancoblù anche un palo nella prima frazione di gioco. In occasione del rigore espulso il portiere Previti.
Mister Corda, tecnico ligure, è contento del risultato, ma tiene i piedi ben saldi per terra. “Un’altra tappa verso i 40 punti che valgono la salvezza – dice -. Abbiamo fatto un primo tempo non all’altezza e su questo dovremo lavorare; ottima, invece, la ripresa, a conferma che stiamo bene fisicamente. E adesso voltiamo subito pagina e pensiamo all’Alessandria: sarà un match difficilissimo”.