Convincente la prestazione degli undici di Catalano: finisce 3 a 0. I “cugini del gol” fanno sognare i 150 supporters a seguito della squadra giallorossa
Il Messina vince e convince a Palazzolo, battendo i locali per tre reti a zero. Catalano, come annunciato alla vigilia, cambia modulo e schiera i suoi con il 4-4-2, con Quintoni e Parchì esterni a centrocampo e il tandem Cocuzza-Corona. Sono proprio i “cugini del gol” a decidere il match. Il primo gol arriva al 23’: Parachì appoggia a Corona, uno-due con Cocuzza che serve l’infallibile “Re Giorgio”. Il raddoppio giallorosso arriva allo stesso minuto, 23’, ma del secondo tempo: Corona smarca Quintoni che mette in mezzo per Cocuzza che firma il 2 a 0. Il terzo gol è davvero da applauso: al 42’ Corona tratta gli avversari come birilli e fa esplodere i 150 tifosi peloritani giunti a Palazzolo per sostenere la squadra.
Risolvono i “cugini del gol”, ma è la vittoria di un gruppo che ha voluto dare un segnale forte a tutto l’ambiente. Il Messina torna al successo dopo due pareggi consecutivi e guarda al futuro con rinnovato ottimismo.
vi siete dimenticati di dire che il CdM,nelle ultime due partite
……ha avuto c……………………………………
Il RINASCITA MESSINA supera il Palazzolo 3 a 0
CITTA DI MESSINA ancora vittorioso al Celeste
Questo è il titolo esatto dell articolo !!!!!!!!
Non vorrei che fosse stato così semplice.
E’ bastato eliminare per la seconda volta Ferraro e ricostituire la coppia formata dai cuginetti.
Bastava copiare Bertoni, che certamente non è un fesso.
Ma il CDM non e’ il vecchio Camaro? Di MESSINA ce n’e’ uno solo….