Amatori basket, vigilia della trasferta a Catanzaro

Amatori basket, vigilia della trasferta a Catanzaro

Amatori basket, vigilia della trasferta a Catanzaro

Tag:

venerdì 23 Novembre 2012 - 16:34

I nero-arancio affronteranno per la prima volta nella loro storia la Planet, dopo aver recuperato morale con la vittoria conquistata contro Canicattì

Match inedito in DNC per l’Amatori Messina che affronterà Catanzaro dopo aver finalmente esaurito con la vittoria contro Canicattì le tre giornate di squalifica rimediate nello scorso torneo nel match contro la Vis Reggio Calabria. La vittoria contro gli agrigentini consente a Messina di affrontare con grande tranquillità la difficile trasferta sul parquet calabrese del PalaPulerà.

Il team calabrese, allenato dall’ex Gioia Tauro Chiarella, è guidato in campo dall’esperto Cattani e si affida a un gruppo di giovani già competitivi. La stella è l’italo-senegalese Yande Fall che viaggia a 23 punti e 14 rimbalzi di media, coadiuvato dagli esterni Ippolito e Scuderi. Altri protagonisti sono Carpanzano, Salvadori e Zofrea, con qualche minuto a disposizione per i baby Rotundo, Cossari, Palazzo e Munizzi.

Palla a due per Catanzaro – Amatori Basket Messina domenica 25 novembre alle ore 18:00 al PalaPulerà di Catanzaro, arbitreranno Pasquale Pellegrini di Ruvo Di Puglia (BA) e Salvatore Di Benedetto di Barletta (BA).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007