Tour de force dei lavoratori di Messinambiente per ripristinare la normalità. Raccolta dei rifiuti terminata in quasi tutta la città. Restano ancora poche zone d’ombra soprattutto nelle periferie, come a villaggio Aldisio, al Cep e a Mangialupi dove un nostro lettore ci segnala la mancata raccolta da quasi un mese
L’emergenza, quella dei rifiuti, sembra stia per rientrare. Quella relativa agli stipendi non ancora. Mercoledì scorso il commissario del Comune, Luigi Croce, ha emesso il mandato di pagamento ed oggi i soldi dovevano essere nelle casse di Messinambiente. Così ancora non è stato e la situazione sarà da valutare quotidianamente.
La città, intanto, è stata finalmente ripulita. Restano ancora poche zone dove la raccolta non è stata effettuata, come a villaggio Aldisio o al Cep, ma a breve dovrebbero essere coperte anche quelle.
Ci sono altre zone, però, dove la raccolta non viene effettuata da tempo. Ce lo segnala un nostro lettore di Mangialupi: “Da quasi un mese non viene svolta la raccolta nella parte alta di contrada Catalani, nei pressi del ponte della ferrovia. Ma non è un fatto nuovo, è una situazione che si ripete da anni, soprattutto nei periodi festivi. Queste cose accadono sempre nelle periferie e mai nel centro città”.
Anche qui dovrebbe presto intervenire Messinambiente. Domani, intoppi permettendo, potrebbe essere la giornata dell’arrivo degli stipendi e della completa pulizia della città.
ma no uora
Citta’ ripulita…..?
mah……………………………………………………
Comunicazione di servizio….
Viale Aranci….Via Manzoni…Piazza Martiri d’Ungheria…ecc..
porcile e’ dir poco………(non vediamo un operatore…da mesi)
p.s. solidarietà’ solo ai lavoratori…….
Vero è, la città è stata ripulita ………….. di soldi ………