Elettrosud: ora è entusiasmo. Un pullman di tifosi verso Sora

Elettrosud: ora è entusiasmo. Un pullman di tifosi verso Sora

Elettrosud: ora è entusiasmo. Un pullman di tifosi verso Sora

Tag:

mercoledì 05 Dicembre 2012 - 16:46

Tutti abili ed arruolabili i giocatori, al meglio della condizione anche Benito Ruiz resosi autore di una prestazione maiuscola contro Ortona

La bella prova offerta contro la Sieco Service Ortona è già nel cassetto dei ricordi. Per l’Elettrosud inizia oggi la settimana di preparazione che porterà i ragazzi di Paolino Tofoli a rendere visita, domenica prossima, alla Globo Banca Popolare Frusinate Sora. Tutti abili ed arruolabili nell’Elettrosud, dopo che l’ottimo fisioterapista, Piero Faustino, ha restituito al meglio della condizione anche Benito Ruiz resosi autore di una prestazione maiuscola contro gli abruzzesi. Mengozzi e compagni si divideranno oggi tra sala pesi in mattinata e seduta tecnica pomeridiana.

Organizzato dalle due tifoserie “Leones Ultras” ed “Audaci”, un pullman di tifosi seguirà i bianco blu brolesi nella trasferta in terra laziale di domenica prossima.

Infine, le buone notizie per l’Elettrosud arrivano anche dal punto di vista viario, giacchè è stato riaperto al traffico il ponte sul fiume Timeto che, fin ora, aveva costretto, gli atleti per gli allenamenti, ed il pubblico per le partite, ad effettuare un tortuoso tragitto, attraversando il centro di Patti, per accedere al Palasport di Case Nuove Russo. Da ieri, dopo essere usciti dal casello autostradale di Patti, sarà pertanto nuovamente possibile arrivare al palazzetto in pochissimo tempo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007