Ancora abbandono di rifiuti, a Milazzo. Questa volta presso la zona del Capo, dove alcuni sacchi di immondizia sono stati rinvenuti.
Un altro episodio di abbandono di rifiuti, a Milazzo. Nonostante l’invito dell’amministrazione e, in una diretta video, del primo cittadino oggi sono stati rinvenuti dei sacchi di rifiuti abbandonati presso la zona del capo.
Sui social è lo stesso sindaco Pippo Midili ad esprimere il proprio rammarico per la situazione: «Resto senza parole -ha scritto- Ieri tutto pulito. Questa mattina a Piazza Sant’Antonio, al Capo di Milazzo, dove non ci sono case ed i locali sono chiusi, ecco lo spettacolo che viene offerto. Tutto questo fa schifo e chi si è “disturbato” a farlo dovrebbe rendersi conto che questa città è anche sua».
Nei giorni scorsi il comune aveva anticipato l’avvio di una serie di controlli sul territorio, al fine di scoraggiare l’abbandono di rifiuti. Tra le iniziative di prossima attuazione, anche l’installazione di fototrappole nelle aree più “critiche“.
Buonasera, visto che ormai tutti hanno un telefonino in mano,basta dare una ricompensa in denaro a chi fa un video o foto a chiunque butti la spazzatura,e vedi come milazzo diventa pulita
Vedo almeno una decina di sacchi, come fatto qui a Messina, basterebbe aprirli per cercare traccia di almeno uno degli incivili e far fare alla legge il suo seguito.
Con un po’ di fortuna qualcosa esce…