Tre messinesi sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre tentavano di rubare in un distributore di carburante di Giampilieri. I ladri, con una fiamma ossidrica, stavano scassinando la collonnina contenente il denaro. Per i tre è scattato l'arresto.
Notte movimentata a Giampilieri dove i Carabinieri hanno sventato un furto in un distributore di benzina sulla SS 114.
Tre messinesi, sorpresi con una fiamma ossidrica ad aprire la colonnina in metallo che contiene gli incassi del distributore automatico “AGIP”, sono stati arrestati dai Carabinieri. Si tratta di Lorenzo Nunnari, 19 anni, Fabio Festa, 33 anni (nella foto)e di un 15enne. I tre, vistisi scoperti, hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati dai Militari dell’Arma. Nei pressi del distributore sono stati trovati e sequestrati un accendino, una bombola di gas ed un cannello che erano stati utilizzati per aprire la colonnina contenente il denaro contante.
Il Giudice del Tribunale di Messina oggi, dopo avere convalidato gli arresti, ha concesso i domiciliari a Nunnari mentre per Festa è stata emessa ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il minore è stato rinchiuso nel centro di prima accoglienza.
buttate le chiavi–
bel commento,allora ai politici cosa si dovrebbe fare?Niente perche’ sicuramente hai un lavoro trovato con clientelismo