Laboratorio dello Stretto: sabato il sesto webinar

Laboratorio dello Stretto: sabato il sesto webinar

Redazione

Laboratorio dello Stretto: sabato il sesto webinar

Tag:

giovedì 20 Maggio 2021 - 15:38

Il progetto è un ciclo di nove incontri sui mestieri dell’arte, di formazione e orientamento presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria.

Continuano i webinar del progetto “Laboratorio dello Stretto” diretto da Francesco Scialò, finanziato dall’intervento “Linee guida per le Istituzioni
AFAM calabresi finalizzate al sostegno di interventi a valere sull’Azione 10.5.1 del POR Calabria FESR/FSE 2014-2020”. Sabato 22 Maggio 2021, a partire dalle ore 11.00, avrà luogo il sesto webinar del ciclo “Impara l’arte e a non metterla da parte!” dal titolo “L’artista nella contemporaneità. I rapporti con il mercato e il ruolo delle gallerie”, che vedrà la partecipazione del critico e curatore Marta Toma.

“Impara l’arte e a non metterla da parte!” nasce con l’Associazione Culturale FUORI POSTO insieme all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, diretta da Maria Daniela Maisano. È un ciclo di nove incontri sui mestieri dell’arte, di formazione e orientamento, curati da Francesco
Benedetti, docente di Design del Gioiello presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Essi vedono la partecipazione di sei esperti di art advisoring, visual design, arte contemporanea e curatela d’istituzioni artistiche. Il webinar sarà fruibile a tutti su piattaforma Google Meet seguendo le indicazioni reperibili sul sito dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, nella sezione dedicata.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007