Passeggiata in centro... tra i rifiuti. VIDEO

Passeggiata in centro… tra i rifiuti. VIDEO

Matteo Arrigo

Passeggiata in centro… tra i rifiuti. VIDEO

Tag:

martedì 25 Maggio 2021 - 07:56

uccede sempre più di frequente d’ imbattersi in buste di rifiuti lasciate ai bordi delle strade, sui marciapiedi, anche in pieno centro città. Spazzatura probabilmente “lasciata cadere” dopo una sosta in auto

Succede sempre più di frequente d’ imbattersi in buste di rifiuti lasciate ai bordi delle strade, sui marciapiedi, anche in pieno centro città. Spazzatura probabilmente “lasciata cadere” dopo una sosta in auto. Abbiamo fatto un giro nei d’intorni di via Tommaso Cannizzaro, corso Cavour, viale Italia.

Articoli correlati

4 commenti

  1. Io lo so che può apparire qualunquista come discorso, però non capisco perché il commissario Giardina debba operare con così pochi mezzi e uomini (decine di fototrappole sono state donate) rispetto all’entità del problema dell’abbandono rifiuti, mentre si sono individuate risorse per ben 6 milioni di euro nel prossimo triennio per la manifestazione “Messina Restart”.
    Restituire un minimo di decoro sarebbe secondo me lo spettacolo più bello in assoluto.

    4
    2
  2. L’importante era fare la differenziata a tutti i costi……ora, grazie ai soli incivili ed alla incapacità delle istituzioni di fare i dovuti controlli, Messina è una discarica a cielo aperto. Però non abbiamo i cassonetti…..vuoi mettere. E facciamo pure scendere i turisti dalle navi offrendo uno spettacolo indecoroso che farà il giro del mondo nelle foto e nei commenti che questi turisti si porteranno dietro. Un sentito ringraziamento a tutti i messinesi incivili ed al nostro sindaco che si fa portare in processione sui cassonetti.

    10
    0
  3. qualche domenica fa : MESSINA, VERSO MEZZO GIORNO, davanti il palazzo dell’Unicredit, ex Banco di Sicilia. Una macchina con a bordo una coppia anziana, accosta vicino ad una postazione dei cassonetti ed effettua il conferimento (che essendo domenica, dovrebbe essere vietato, no ?). Non è pazzesco ?

    6
    0
  4. Diamo sempre la colpa agli altri. Ma se le persone avessero un po’ di civiltà e buon senso ,anche senza controlli o multe avremmo una città pulita e presentabile ai turisti. Prima di cambiare i sistemi da noi si dovrebbe cambiare una certa cultura completamente sbagliata.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007