Entra alla Camera l'esponente messinese arrivata seconda nella lista Leu nel 2018. Avvocata, nel direttivo di Articolo Uno
Maria Flavia Timbro subentra a Guglielmo Epifani e diventa deputato nazionale alla Camera. L’avvocata messinese era arrivata seconda, proprio dietro ad Epifani, alle elezioni del 2018 nella lista di Liberi e Uguali.
41 anni, candidata a vice sindaca di Antonio Saitta alle ultime elezioni comunali a Messina, nel direttivo regionale di Articolo Uno, responsabile nazionale per la lotta alla mafia, la Timbro fa parte del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina.
Complimenti all’avv. Timbro, persona competente e seria, ed auguri di buon lavoro per la nostra terra che ha un estremo bisogno di rappresentanti come lei!!
Un commosso saluto al compagno Epifani, persona mite, rigorosa, autorevole, sempre a fianco dei lavoratori. Un augurio di buon lavoro all’avv. Maria Flavia Timbro perchè porti avanti le istanze del nostro territorio per il rilancio e lo sviluppo della nostra terra.
finalmente dopo più di trent’anni una donna della sinistra messinese torna in Parlamento!! Sono certo che Maria Flavia lavorerà molto bene!
Di sinistra….che dio ci liberi da questi comunisti
In primis faccio i migliori auguri al nuovo deputato , dopo penso fino a quando esistono delle persone come lei i nostri problemi si chiamano GUAI
L’ultimo bambino l’ho mangiato ieri…devo dire che non era male!
Da uomo di destra le auguro buon lavoro.